Roberta: Lo zaino componibile Joy

Perché limitarsi alle borse componibili? Roberta è lo zaino componibile Joy, piccolo ma capiente, intercambiabile in ogni sua componente e dalle tante qualità!

Roberta è il risultato di un grande studio dei nostri designers che, dopo borse e cinture, sono riusciti a rendere componibile in ogni suo elemento anche uno zaino. Di Roberta puoi infatti cambiare la patta, i fianchi, il pannello e gli spallacci.

joy borsa componibile come o bag zaino componibile roberta

Puoi scegliere ogni componente di Roberta nella colorazione che preferisci e avere un’anteprima grafica del risultato utilizzando il nostro configuratore qui. Crea la tua borsa creando l’abbinamento perfetto tra le 16 colorazioni disponibili!

Fatti ispirare dai modelli da noi proposti e scopri di più su Roberta guardando il nostro video qui.

Scegli di comporre Roberta con i componenti monocolore in microporosa per avere uno zainetto totalmente impermeabile, oppure scegli i fianchi in tessuto per un look unico. In entrambi i casi all’estremità superiore del fianco vi è un bottone che permette di rendere lo zaino ancora più capiente.

Ma non finisce qui!

  • Gli spallacci sono allungabili, sempre con un sistema a bottoni, e ti permettono di scegliere l’altezza cui indossare lo zaino.
  • All’interno vi è una pochette in microporosa, applicata sul dorso dello zainetto che dispone di una tasca rapida per il tuo telefono e una tasca chiudibile con cerniera per gli effetti personali.

Come hai potuto vedere, Roberta è una delle nostre creazioni più versatili. Continua a seguirci su Facebook o Instagram per scoprire gli incredibili abbinamenti invernali.

 

 

Tagged , ,