Le borse Joy: Alicudi

Alicudi è la nostra prima creazione: una shopping bag dalle dimensioni discrete, perfetta per ogni occasione

Alicudi è un prodotto completamente realizzato a mano dai nostri artigiani. È stata inoltre il nostro primo modello presentato in fiera, dove ha da subito riscosso un enorme successo. Motivo di tale successo è la sua componibilità, che l’ha resa la borsa più versatile della collezione. È adatta ad ogni occasione!

Alla scocca è possibile aggiungere un pannello che riveste interamente fronte e retro lasciando però i manici a vista. L’aggiunta del pannello conferisce alla borsa un aspetto totalmente diverso!

borsa componibile in microporosa

I manici e nastri, presenti generalmente in colorazioni diverse da quella della scocca, conferiscono ad Alicudi un contrasto unico, altra caratteristica molto amata di questo modello.

All’interno della borsa è previsto un sacco, facilmente rimovibile attraverso dei bottoni a clip e dotato di una piccola tasca per poter conservare telefono o chiavi.

Sia il sacco che la tasca interna sono dotati di cerniera zip, in modo che il contenuto sia al sicuro.

Modificare la tua borsa Alicudi è facilissimo: questo video ti spiega come fare.

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere davvero ogni caratteristica, dal colore di ogni componente all’aggiunta del pannello esterno. Puoi divertirti a creare la tua borsa Alicudi tramite questo configuratore presente sul nostro sito web.

Tuttavia per chi non avesse tempo di comporre la propria borsa, sul sito è presente una sezione con gli abbinamenti più venduti, tra cui spiccano i modelli protagonisti di ogni fiera: rosso-bianco-blu.

 

alicudi borsa componibile joy rosso blu e bianco

 

Crea il tuo stile, o lasciati consigliare da noi!

Color your style, color your life!

Tagged ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *