Giulia è una delle borse più innovative della nostra collezione primavera/estate 2019. In questo articolo ti raccontiamo le sue caratteristiche e ti spieghiamo come trasformarla.
Borsa trasformabile Giulia: le caratteristiche
Giulia è una borsa realizzata in Eva ed eco-tessuto. Quest’ultimo è disponibile in quattro colorazioni, sui toni dell’azzurro, del rosa, del camel e del bianco e nero. Li abbiamo abbinati a manici e tracolle in Eva dello stesso colore, riuscendo a proporvi:



Giulia in Eva fucsia e tessuto rosa
Il tessuto è tinto in filo ed è trattato anti-pioggia, e come tutte le nostre borse anche questa è resistente e leggerissima. L’Eva è un tessuto che trattiamo da sempre, puoi leggere maggiori informazioni qui
Come modificare la tua Giulia
Ti consegniamo Giulia con una coppia di manici lunghi e manici corti. Posizionare i manici è semplicissimo, sono tutti dotati di bottone e vanno attaccati nel medesimo posto.
Puoi anche utilizzare uno dei manici lunghi per indossare giulia a spalla, a lunghezza media, lasciando la parte al centro morbida. Questa tracolla va posizionata all’estremità orizzontale di Giulia.
Ma non è finita qui: puoi inserire una basetta in Eva (che troverai inclusa nell’ordine) sul fondo della borsa per darle una nuova forma. All’interno della borsa, su ogni lato c’è una fettuccina con un bottone, che se congiunta rende il fondo quadrato.
Acquistando questa borsa, la riceverai in versione piatta e con i manici corti, ma non preoccuparti, troverai basetta e manici lunghi al suo interno.
Stiamo lavorando a dei video dimostrativi per rendere queste spiegazioni più semplici.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci in chat whatsapp o messenger!