Chiara: la borsa espandibile che raddoppia la capienza con un click!

Chiara è una delle novità della collezione primavera/estate 2018 Joy: una borsa espandibile. Afferra le sue estremità, tira verso l’esterno ed in un solo secondo raddoppierai la sua dimensione!

La collezione primavera/estate 2018 Joy ha portato tantissime novità, la borsa personalizzabile Chiara è stata una delle più apprezzate dal pubblico per le sue linee morbide e il mix dei materiali.

La base in microporosa conferisce a Chiara le sue tipiche caratteristiche: resistenza, facilità di lavaggio e leggerezza. I fianchi morbidi disponibili in quattro colori di tessuto le donano maggior morbidezza ed eleganza. Come sempre, tutti i materiali utilizzati non presentano alcuna componente animale.


Sai che Joy aderisce al progetto AnimalFree di LAV? Scopri di più:  Leggi di più: Joy Moda AnimalFree


La novità di questa borsa in gomma e tessuto è che attraverso dei bottoni presenti sul suo fondo puoi far distenderne i fianchi ed utilizzarla al massimo del suo potenziale, passando da 25 a 50 cm!

Animated GIF - Find & Share on GIPHY

Puoi scegliere di utilizzare Chiara come borsa a mano o a spalla: i manici sono facilmente modificabili e attraverso un sistema a clic puoi allungarli di ben 25 cm.

Animated GIF - Find & Share on GIPHY

All’interno trovi un comodo e pratico sacco nero, pronto a custodire i tuoi averi.

Nonostante per Chiara non ci sia un configuratore, puoi scegliere tra gli abbinamenti da noi consigliati.

Tagged , , ,